Pene viola

Salve , scrivo qui perché ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto un problemino. Subito dopo aver avuto un rapporto sessuale ( sono 2 mesi che abbiamo rapporti sessuali non protetti ) il mio ragazzo si è accorto di avere il pene subito all'altezza del glande tutto viola con macchie e puntini rossi.. Ci siamo informati cercando su internet se fosse una possibile Candida presa direttamente da me , cercando di conseguenza anche i sintomi di una candida femminile che però io non ho.. siamo un po preoccupati , cosa può essere? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Una infezione di qualsiasi origine, batterica o fungina, non può manifestarsi "subito dopo" il contatto. Più probabile un lieve trauma con modesto trasudato di sangue (colore viola). In assenza di sintomi locali, qualcosa di non preoccupante nell'immediato e destinato a risolversi gradualmente nel giro di qualche giorno. In caso contrario, sarà ovviamente opportuno un controllo, a partire dal medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.. se in questi giorni non passa Lunedì pensavamo di andare dalla sua dottoressa.. le farò sapere ulteriori miglioramenti ( si spera ) o , in caso , peggioramenti.