Sperma giallo

Salve,
da più di un anno mi sono accorto di eiaculare uno sperma di colore giallognolo, non nascondo che dallo stesso periodo si verificano problemi di erezione. Non avverto alcun bruciore. Non noto anomalie di altro genere, ne sul pene tantomeno a livello fisico. L'unico dubbio che nutro è relativo ad uno stato psicologico non più sereno derivante da una tragedia che abbiamo vissuto in famiglia, prima che si verificassero le anomalie segnalate. Potrebbe essere questo il motivo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il colore dello sperma ha valenza clinica bassa. Se hja problemi erettili possono essere fattori: prostatici, circolatori, psicologicio, ormonali, metabolici, circolatori. Magarri aspetto un po dal lutto. Che la testa comanda tutto Consulti br<vo collega. Fra un paio di mesi.
[#2]
dopo
Utente
Caro Dottore, La ringrazio innanzitutto per avermi risposto tranquillizzandomi.
Sa, l'erezione non è il problema principale, io stesso l'ho associato allo stato psicologico. Vorrei però mi confermasse che il colore dello sperma non è relativo a malattie veneree.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Confermo e sottoscritto con sangue
Saluti.