Analisi delle urine

Gentile Dottore, a seguito di screeneng delle analisi ematochimiche e delle urine Le riporto quanto refertato dal laboratorio:
ESAME DELLE URINE
-ESAME CHIMICO-FISICO -
Aspetto Limpido
Colore II Vogel
Reazione Ipoacida
Densità 1018
Proteine Assenti
Glucosio Assente
Corpi chetonici Assenti
Pigmenti biliari Assenti
Nitriti Assenti
Emoglobina Tracce
Mucopus Assente
Urobilina Normale

- ESAME MICROSCOPICO -

Cellule basse vie Rare (0 -2 p.c.)
Leucociti Alcuni (3 - 5 p.c.)
Emazie Rare (0-2 p.c.)
Cristalli Assenti
Cilindri Assenti

Tra tutte le altre analisi del sangue risulta una GammaGT aumentata (142) val. norm. 12 - 64 mentre il resto rientra nei valori normali. Premetto che sono stato sottoposto anche ad ecografia addome completo che a parte un lieve ingrossamento della prostata ed un calcolo alla colecisti non ha rilevato niente di anomalo.
Sono un uomo di 65 anni ed assumo giornalmente una cp. di Plavix 75 per cautelarmi contro due TIA pregressi, più 3 mg. di EN2 + 2 mg. di Frontal + 100 mg. di Solian. Aggiungo anche che ho terminato da due settimane una terapia di 12 fiale di Prefolic 50 più 60 cp. di Normocis 400 perchè avevo pochissimo acido folico e l'omocisteina aumentata a 34. Valori che ora sono normali.Le chiedo, per cortesia, se può darmi un Suo parere su quanto elencato. Nell'attesa La ringrazio e La saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto ok
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi Dottore, quindi Lei ritiene che queste tracce di emoglobina nelle urine e le rare emazie siano dati normali, anche se prima di iniziare la terapia che le ho descritto, non erano presenti ?
La ringrazio per l'eventuale risposta. Cordiali saluti