Pus dal pene

Buonasera a tutti!
Ho un problema : è da una settimana che mi esce del pus dal pene e che avverto bruciore mentre urino. Me ne ritrovo parecchio la mattina e di un colore beige, durante la giornata soltanto se faccio pressione sul pene; se bevo tanto non avverto bruciore mentre urino. La mia prima erezione da quando mi sono accorto del problema ce l'ho avuta oggi ma il dolore era fortissimo! Sapete dirmi cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La diagnosi di uretrite parrebbe evidente. Ne parli al più presto con il suo medico, nel frattempo beva moltissima acqua.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Dovrei andare dal medico curante o da un urologo?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Ragionevolmente sarebbe opportuno passare prima dal curante, per andare da un urologo direttamente dovrà considerare di farlo privatamente. La scelta è sua.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Sono andato dal medico e mi ha dato da fare un tampone uretrale... si sta preoccupando che sia gonorrea. Ho sentito la persona con la quale ho avuto il rapporto prima di questi sintomi che ha fatto il test una settimana fa e non ha la gonorrea... posso escludere la possibilità di aver contratto la malattia?
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Purtroppo no. Comunque dalla descrizione che ce ne fornisce, l'aspetto é più tipico per un'uretrite da batteri comuni.