Urine marroni

salve il mio ragazzo ha urinato di color marrone è preoccupante? tengo a precisare che durante questa giornata è successo solo una volta....aspetto vostre risposte grazie infinite
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
non è possibile risponderle in maniera esaustiva solo sula base di queste poche informazioni. Contatti il suo medico di famiglia e, se lo riterrà necessario, un urologo anche se il problema, come è probabile, scomparirà assumendo piuì liquidi.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it