Rigidità gamba sinistra

Mio padre Aldo di 63 dopo essersi messo a letto con i normali sintomi di una febbre (stanchezza e forte mal di testa), dopo aver preso una compressa di Paracetamolo (Tachipirina 500) e esseri messo a letto, ha accusato un dolore al linguine sinistro ed un immediato blocco della medesima gamba tanto che non riusciva più a muovere quest'arto ne sentirne la presenza. Dopo circa una mezz'ora la gamba si è mollata e ha ripreso quasi completamente l'uso ma è rimasto il forte mal di testa mentre la febbre si è attenuata dai 38,2 ai 37,6, cosa può essere stato?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,,
richiesta forse da indirizzare ad altri specialisti ma mi sembra che i fenomeni non debbano essere motivo di particolare preoccupazione
Domani dal medico di famiglia !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Pozza, è la prima volta che utilizzo questo servizio e devo dire che ne sono rimasto molto contento.

Per quanto riguarda mio padre, ho indirizzato al reparto di Urologia la mia richiesta in quanto pensavo fosse una infezione delle vie urinarie.

Grazie ancora