Dopo primo rapporto colore viola dietro glande

Salve dottori, ho 18 anni e oggi ho avuto il mio primo rapporto. Al terminei quest'ultimo ho notato una macchia violacea dietro il glande proprio nella zona del frenulo oltre ad avere il glande abbastanza arrossato. Inoltre ho delle difficoltà (nonostante la pelle sia più che abbastanza) a ricoprire il glande a causa della pelle che rimane arrotolata sotto la corona. Aspetto vostra risposta, grazie in anticipo, cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Il seppur modesto trauma può aver causato una lieve infiammazione con piccolo stravaso di sangue nel punto meno elastico, che è appunto quello del frenulo. Stia sereno, tutto si stabilizzerà nel giro di qualche giorno. Magari non insista ... almeno per ora.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it