Un operazione al testicolo sinistro

Salve, in data 9 giugno 2015 ho eseguito un operazione al testicolo sinistro di varicocele di 1° Grado, ad oggi il testicolo è ancora gonfio e abbastanza sensibile alla palpazione, per stare piu' comodo sto indossando ancora slip strettissimi, vorrei sapere se è normale la mia situazione o mi devo incominciare a preoccupare, ogni tanto sento qualche piccola fitta all'improvviso ma sono davvero rare, fatemi sapere se avete qualche consiglio, grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una occhiata dal vivo la darei , un mese è tanto per avere ancora questi problemi.
[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie della risposta, il fatto è che in questi giorni ho provato ripetutamente a contattare l'urologo che mi ha operato ma penso sia in vacanza, non mi sapreste dire se è grave come cosa e richiede un altra operazione, se posso incominciare a risolvere con qualche impacco forse, propio nella parte superiore del tesicolo sento come ci fosse una pallina, grazie ancora e scusi per tutte queste domande.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
l' urologo sta in un reparto dove ce ne sono degLI altri. Glielo ho detto 7 gg fa.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille.