La pelle indietro perche non vorrei strappare i punti

Salve a tutti, due giorni fa ho effettuato la circoncisione ,non so se parziale o totale.
Volevo sapere se è normale che ho la pelle che mi copre la ferita e i punti oppure no?
Ho paura a tirare la pelle indietro perche non vorrei strappare i punti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica,senza poter vedere,mi sembra che non siano fenomeni anomali.Segua i modi ed i tempi dei controlli post operatori.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non sono ancora riuscito a medicare la ferita perchè cè appunto la pelle sopra.
Puo essere normale?