A luglio 2015 sono risultati nella norma eco-color doppler e spermiogramma

Salve a tutti. A Gennaio 2014 sono stato operato per varicocele II/ III grado (testicolo sx) con la "classica" legatura dei vasi. A Luglio 2015 sono risultati nella norma eco-color doppler e spermiogramma (che precedentemente dimostrava alterazioni morfologiche a carico della testa). La mia domanda è:
Posso iscrivermi in palestra (e quindi sollevare pesi) senza rischio di recidiva, o tale attività è ancora controindicata?
Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
assolutamente si

può iscriversi e frequentare

le ricordo la respirazione nel caso usasse pesi, espirazione durante la fase di contrazione , non a glottide chiusa

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.