Lacerazione frenulo

salve, ho 22 anni. Ho rapporti sessuali da quando ho 15 anni, ma ad agosto ho fatto sesso con la mia ragazza, ci siamo addormentati e la mattina (dopo 3/4 ore) mi sono svegliato ed ho trovato il lenzuolo con molto sangue. Facendo attenzione ho notato un piccolo taglietto sul frenulo ( in prossimità del glande, se si può dire cosi ) forse poco più grande di un granello di sabbia.
Non ho avuto rapporti per 4/5 giorni e poi ho ripreso e non ho avuto nessun problema, solo un po di dolore quando iniziavo il rapporto e un po di attenzione in più solo all' inizio.10 giorni fa invece con un altra ragazza, forse facendo meno attenzione mi è ricapitato, logicamente la fuoriuscita di sangue è stata minore!
in questi ultimi giorni durante la masturbazione non ho avuto nessun tipo di problema ma ieri questa ragazza prima di iniziare il rapporto solo con la mano mi ha fatto sanguinare nuovamente, la fuoriuscita è stata minore delle due precedenti, solo una macchiolina sul lenzuolo..... cosa devo fare?
il frenulo non si è lacerto completamente, ripeto un taglietto circolare poco più grande di un granello di sabbia. Non ho mai avuto problemi di frenulo corto e la cosa strana che non mi è capitato in rapporti consecutivi, sono riuscito ad avere rapporti normali senza dolore e senza fuoriuscita di sangue in questi due mesi e mezzo tra questi tre episodi. Come devo comportarmi? grazie in anticipo, buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia giunta l'ora di farsi visitare da uno specialista e condividere insieme una strategia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,
spesso, quasi sempre, dopo una lacerazione anche minimale del frenulo il processo di riparazione crea una cicatrice, anche piccola, che non è assolutamente elastica e può andare incontro a successive lacerazioni anche per traumi sessuali minimali
dovrebbe effettuare un semplice intervento di frenuloplastca ambulatoriale, in anestesia locale
cari saluti l

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org