Fastidio/dolore testicolo sx

Buonasera,

settimana scorsa per 3-4 giorni circa, ho avuto un fastidio altalenante durante l'arco delle giornate al testicolo sinistro ed a volte è come se si propagasse sul quadricipite/interno coscia, non so se un esercizio si stretching che ho fatto possa causare questo.
Dopo 2-3 giorni oggi si è ripresentato, purtroppo sono all'estero (Albania) e non saprei a chi chiedere ne tanto meno voglio affidarmi a medici che non conosce e non sapere nemmeno cosa mi stessero dicendo, attendo quindi il rientro per una visita in Italia, cioè tra 2 settimane :(

Nel frattempo vorrei chiedervi gentilmente di darmi una mano/consiglio
Cosa potrebbe essere? Cosa dovrei fare?

Grazie mille, capirete la mia preoccupazione trovandomi fuori Italia
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il fatto stesso che il fastidio lamentato sia lenito spontaneamente già da qualche giorno,deve tranquillizzarla.Analogamente l'irradiazione verso la faccia interna dell'arto inferiore omolaterale fa sì che la eziologia più probabile possa farsi risalire ad un problema muscolo-tendine.Va da se che ipotesi vada confermata al suo rientro in Italia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta, è scomparso per qualche giorno per poi riapparire da ieri, vero serà è scomparso nuovamente e questa mattina più lieve ma nuovamente presente soprattutto da seduto....
Cosa posso fare?