Spermiogramma post varicocele

Buonasera circa 2 mesi fa ho eseguito un intervento di varicocele.
Precedentemente all intervento la concentrazione era bassa 3<milioni > 15 .00
Ora sono gia saliti a 14 < milioni > 15.00 .

Nelle note ho un modesto aumento dei granulociti neutrofili (3 per campo a 40x)
Volevo sapere cosa significava.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
o nulla (nel senso di contaminazione da parte di prepuzio lungo) o infiammazione. Lo spermiogramma migliora fino a 8-10 mesdi da chirurgiua. Siamo bene messi.