Calcificazioni

Vi prego di aiutarmi, perchè sono confusissimo non so perchè l'ultimo consulto non mi avete risposto, vi prego aiutatemi, non vi disturbo più,
ultima ecografia effettuata in centro urologo specializzato:
testicoli di dimensioni normali in posizione stabile senza lesioni
presenza di n° 2 microcalcificazioni di mm 1.5 e di mm 1.1 ora non ci sto capendo più
nulla vorrei un vs. ultimo parere, vi prego aiutatemi sto impazzendo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettoere,

non impazzisca ma risenta semplicemente in diretta il suo urologo di riferimento che saprà sicuramente darle tutte le informazioni mirate e precise che lei ci chiede.

Da questa postazione: due microcalcificazioni testicolari di mm 1.5 e di mm 1.1 non ci indicano alcun problema clinico specifico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dott. Berretta ho letto il suo curriculum,è un professionista esemplare, quindi se io venissi da lei con questa ecografia, le mi riterrebbe un soggetto a rischio di tumore testicolare con queste due microcalcificazioni, oppure non darebbe importanza clinica, le dico la verità l'urologo a cui mi sono rivolto mi ha liquidato dicendomi che due microcalcificazioni non sono significative nulla e che per incominciare a preoccuparsi bisogna avere un quadro a cielo stellato, mentre anche su questo forum ho letto cose un po diverse, mi può fare la cortesia di dirmi una sua opinione in merito, ossia mi riterebbe un soggetto a rischio con queste due microcalcificazioni,
oppure veramente non sono significative
grazie in anticipo un suo parere mi tranquillizzerebbe molto ho un figlio di 6 anni e ho paura di non poterlo vedere crescere, vi prego datemi un Vs. parere
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non perda altro tempo prezioso su internet e segua le indicazioni ricevute dal suo urologo che sicuramente partono da dati clinici reali.

Infine le ripeto che:"Da questa postazione: due microcalcificazioni testicolari di mm 1.5 e di mm 1.1 non ci indicano alcun problema clinico specifico", si figuri un tumore testicolare.

Un cordiale saluto.