Pallina nel rene

Buonasera dott,
A seguito di un controllo ecografico sono venuta a conoscenza di avere una formazione rotondeggiante nel rene, di circa 2 cm di diametro.
Nessun versamento di liquido in zona addominale
Linfonodi inguinali regolari.
Ho qualche linfonodo attivo sotto le ascelle di dimensioni non superiori ai 16 mm, ma ho appena avuto tosse e mal di gola.
La formazione renale è asintomatica.
Dal momento che ho 39 anni, volevo sapere cosa posso aspettarmi.
Cosa potrebbe essere ?
Mi è stata prescritta una tac con contrasto, che effettuerò tra qualche giorno.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
le dimensioni cosi piccole fanno stare tranquilli ma attenti,
risulta indispensabile l'esito dell'esame prescritto.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it