Circoincisione

Buonasera, domani mattina alle 7 avrò intevento di circoincisione, Sono maggiorenne e non vorrei far sapere nulla in famiglia. mi è possibile? Andrò da solo e dopo l'intervento ho 20minuti di auto per tornare a casa, sarà un problema? Quante ore dovrò restare in ospedale post operazione?

Attendo risposta prima possibile
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
naturalmente il suggerimento è di condividere l'informazione in famiglia, ma la scelta è sua.
Sarebbe decisamente meglio che potesse essere accompagnato per il ritorno, anche se tutto è possibile. Se in corso di intervento le verrà eseguita una sedazione (oltre alla anestesia locale) potrebbe essere controindicato che lei guidi successivamente.
Il tempo di osservazione dopo l'intervento è molto variabile da Centro a Centro ( da mezz'ora a qualche ora).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it