Ho già preso l'antibiotico stamani ora devo portare a termine il ciclo

In seguito a forti bruciori ho fatto un alisi delle urine il cui risultato, per quanto riguarda la voce batteri sono 1055. il dottore mi ha prescritto l'antibiotico per 5 gg. Non è un pò eccessivo secondo voi? Ho già preso l'antibiotico stamani ora devo portare a termine il ciclo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

il suo medico che la conosce meglio di noi avrà avuto i suoi buoni motivi per consigliarle una classica terapia ( 5 giorni) per infezioni urinarie
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org