Ieri sono andato da un urologo per vedere com'era la situazione dopo l'intervento ma non mi ha

5 giorni fa ho subito una circoncisione totale al pene e in tutti questi giorni ho fatto quello che mi è stato detto. Ho lavato bene la zona con Anonet liquido e l'ho sempre avvolto nelle garze. Pensavo andasse tutto bene, si il gonfiore c'era ma era normale, e invece no. Ho paura che la parte vicino al frenulo (sotto il glande) si sia infettata perche è di un colore biancastro. Non fa male ma la colorazione mi preoccupa. Ieri sono andato da un urologo per vedere com'era la situazione dopo l'intervento ma non mi ha detto nulla se non di lavarlo ogni giorno. È infettato? E se lo è, quali medicine o pomate dovrei usare?
Attendo una risposta. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buongiorno. Stia assolutamente tranquillo quel biancastro che vede è la fibrina che è il materiale che è alla base della guarigione. Non c'è nessuna infezione almeno a giudicare da ciò che espone. Attenda pazientemente almeno altri 7 gg e vedrà che tutto rientra. Saluti ed auguri

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
Aspetterò, e intanto continuerò con la medicazione.
Cordiali saluti