Strane pieghette con pus

Salve ho 27 anni, premetto che sono circonciso ho notato già da tempo di avere delle specie di pieghette sul tronco del pene, né conto 3/4 solo oggi ho notato che premendo in queste fessurine compare una piccola bollicina piena di pus! Io credevo che queste pieghette fossero dovute dall'intervento della circoncisione ma mi sto rendendo conto che forse non è così! Come sintomi non ho nessun tipo di dolore mai venuta febbre in questi ultimi 2 anni ne perdita di capelli alcune volte ho dolori ai testicoli certe volte lieve e certe volte più intenso ma solo al contatto camminando non mi danno nessun fastidio! Cosa può essere? Aiutatemi per favore
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
impossibile ogni aiuto via internet, nonostante il per favore, va assolutamente visto e senza por tempo in mezzo.
[#2]
dopo
Utente
Dr. mi sta facendo prendere paura! È una cosa grave?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
meglio se ha paura, che così non si perde tempo in domande che a nulla portano.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi posso mai andare da un urologo per 2 brufoletti sotto pelle? Perché alla fine di quello stiamo parlando se schiaccio viene su una pallina ed esce un po di pus! Cioè vado da un urologo e questo si mette a ridere oltre a prendersi un buon onere!