Fimosi serrata

Salve, ho una fimosi serrata, è consigliabile usare Phimostop? Al posto dell'intervento chirurgico? Ho 21 anni e ho questa fimosi serrata da circa 9 anni
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quel dispositivo funziona se la fimosi è secondaria ad ionfezione/infiammazione. Al momento non è indicato nelle fimosi congenite, come probabilmente è la sua.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Non ho nessuna infezione ormai, ho solo la parte superiore della pelle che ricopre il glande e non riesco a far uscire il glande, non ho dolori o problemi, quindi lei in questo caso non mi consiglia di usarlo? Se lo usassi cosa succederebbe?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Usare un prtesidio al di fuori della indicazione ufficiale è reato. Pewr cui dubito che troverà qualcuno che sappia (ammettendo quindi il reato) rispondere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Le chiedo scusa ma non capisco