Dubbi indicazione medico

Salve gentili dottori, ho un dubbio sulle indicazioni date dall'urologo, mi ha scritto permixon 320 mg 1 compressa al giorno per 15 giorni alternata con deprox compresse 1 al giorno per 15 giorni. Devo prende 1 giorno deprox e l altro permixon per 15 gg giusto?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Pensiamo che il suo medico intendesse di alternare i due prodotti a cicli di due settimane l’uno. D’ogni modo, lo schema terapeutico ha scarsa influenza, trattandosi di integratori alimentari dall’efficacia tanto variabile quanto imprevedibile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it