Salve oggi in visita dal andrologo mi ha segnato il fluifort ma non serve per liberare il muco?

Salve oggi in visita dal andrologo mi ha segnato il fluifort ma non serve per liberare il muco per la tosse?
volevo sapere cosa servisse dato che ho problemi alla.
prostata infiammata e problemi al al dotto eiculatore perche non vorrei che magari ha sbagliato a scrivere grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il fluifort è un fluidificante di tutte le secrezioni dell'organismo ,quindi l'indicazione del collega ha un razionale e non è frutto di errore.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi