I risultati sono ritornato

Salve chiedo una informazione in quanto ho avuto quest estate bun infiammazione al testicolo sx con abbastanza gonfiore,
sono andato dal mio medico mi ha visitato tranquilizzandomi che si tratta di un apipidinemite allora mi ha dato una cura antibiotica per circa 15gg,poi sono ritornato alla fine della cura dicendogli che mi faceva ancora male e mi ha fatto fare gli esami delle orine e spermini che sono risultati negativi,quando ho avuto i risultati sono ritornato di nuovo e mi ha dato un farmaco per sgonfiare che non ricordo il nome per altri 20gg.
la mia domanda che vi pongo e che se mi tocco sento ancora un piccolo dolorino anche se il gonfiore non ce più anche se il mio dottore mi dice di stare tranquillo vorrei un consiglio da uno specialista.
grazie saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Lo specialista dovrebbe anche valutare direttamente .... è ovvio che a distanza non si possa giudicare con precisione. D'ogni modo, è abbastanza frequente che queste infiammazioni (epididimìti) si risolvano piuttosto lentamente e lascino dietro di loro qualche strascico sia di lievi fastidi che di alterazioni palpabili. Una ecografia può,talora essere indicata e fare chiarwzza, se necessario.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it