Circoncisione (tornare indietro)

Gentili dottori,
si puo riavere il prepuzio?
sono stato circonciso appena nato, ma credo che il prepuzio aumenti il piacere sessuale, e mi piace anche esteticamente!
c'e' un modo chirurgico che possa ricreare il prepuzio?
spero che la mia domanda non sia banale, ma e' un desiderio mio e so che si puo fare delle meraviglie con la medicina moderna
Grazie,
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é possibile ripristinare un prepuzio ablato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta,
È consigliabile ordinare un attrezzo dal genere?
http://www.foreskinrestore.com/dtr.html
Non consiste di nessun intervento chirurgico, ma piuttosto è un oggetto che si usa in modo ordinario per abituare la pelle a ricrescere sopra il glande!
Grazie ancora,
Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non hp alcuna esperienza in merito...Cordialità.