Sangue nelle feci rosso vivo

Salve, mi chiamo Francesco ed ho 30 anni; premetto che sono 4 giorni che sono influenzato di brutto, tosse catarri ecc.. e che ho fatto uso di tachipirina e aspirine, dopo 2 giorni e mezzo di completa stitichezza stamani sono andato a defecare, è stata dura perchè le feci erano durissime però niente di anomalo. Stasera preso dallo stimolo sono tornato in bagno ed ho defecato pochissimo e un pochino liquido. Quando sono andato a pulirmi, sulla carta ci ho trovato molto sangue color rosso vivo. Non ho provato nessun dolore ne fastidio, però è la prima volta che mi succede. Prima di fasciarmi la testa volevo un Vostro parere. Grazie e Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
da urologo e da come racconta la sua attuale situazione clinica non mi sembra che debba essere molto allarmato. Comunque, per avere un parere più preciso, le consiglio di rigirare la sua richiesta verso la medicina generale o verso un chirurgo generale.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/