Ciste 2,6 mm testicolo six

In data 14/11/2015 effettuata ecotomografia testicolare per un dolore costante al testicolo six eccetto quando sono a letto, ecco i risultati:
Didimi regolari per ecostruttura,dimensioni e margini. Epididimi nella norma bilateralmente.
Si conferma a carico dell'epididimo di sinistra la presenza di minuta arca cistica semplice di diametro pari a 2,6 mm. circa. Non segni di idroceli, bilateralmente.N on segni di varicocele,neanche durante la manovra di Valsalva.Assunto per 6 giorni Levofloxacina 500 mg, senza ottenere benefici, indossato slip anziche' boxer, senza benefici.Poiche' continuo ad avere dolere costante al testicolo sx, Le chiedo se sono necessari ulteriori esami e quali per scoprire la causa delle mie algie. Ringrazio vivamente. Fred
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il dolore testicolare può essere sintomo altre che di patologia scrotale (assente nel suo caso, la cisti vuol dire nulla) di patologia ureterale, prostatica o vertebrale. Che dice il suo uroilogo?
[#2]
dopo
Utente
In data 14/11/2015 effettuata ecotomografia testicolare per un dolore costante al testicolo six eccetto quando sono a letto, ecco i risultati:
Didimi regolari per ecostruttura,dimensioni e margini. Epididimi nella norma bilateralmente.
Si conferma a carico dell'epididimo di sinistra la presenza di minuta arca cistica semplice di diametro pari a 2,6 mm. circa. Non segni di idroceli, bilateralmente.N on segni di varicocele,neanche durante la manovra di Valsalva.Assunto per 6 giorni Levofloxacina 500 mg, senza ottenere benefici, indossato slip anziche' boxer, senza benefici.Poiche' continuo ad avere dolore costante al testicolo sx, Le chiedo se sono necessari ulteriori esami e quali per scoprire la causa delle mie algie. Ringrazio vivamente. Fred
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Pensavo di essere stato chiaro. Si faccia vedere da collega per orientamento viste le numerose cause: vedi risposta precedente
[#4]
dopo
Utente
ok mille grazie egregio Dottore, provvedero' a quanto da Lei indicato.
Fred.