Raramente fitta al rene dx

Buongiorno, come da oggetto, questa è la seconda volta che ho una fitta penso al rene dx(sulla schiena appena sotto le costole), l'ultima l'ho avuta tipo 6-7 mesi fa, volevo sapere se è il caso di fare un controllo, o se quando son così distanziate e brevi(dureranno una decina di secondi per poi sparire completamente) basta magari bere un pò più d'acqua. Io comunque soffro di gastrite ed ernia iatale da qualche tempo, non so se può essere un'informazione utile.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente un controllo almeno dal suo medico di famiglia potrebbe cmq essere indicato lameno per verificare se è un problema renale, o muscolare

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com