Un disturbo che mi è stato diagnosticato come "renella"

buongiorno, vorrei cheidere gentilmente un consulto: sono un ragazzo di 31 anni e da tre circa soffro di un disturbo che mi è stato diagnosticato come "renella" (credo che comunque questo sia il nome nel gergo) ma che dai medici presso i quali mi sono recato è stato di molto tracsurato come un disturbo secondario (mentre per me è oggetto di seri disturbi, dai dolori a volte molto intensi a piccole perdite di urina che ultimamente avvengono molto spesso).
mi chiedevo se Voi potreste gentilmente indicarmi quali sono gli esami che sarebbe meglio per me farmi prescrivere dal medico, in modo da recarmi preparato e per fare tutti gli esami del caso per poter poi effettuare le adeguate cure (mi è stato semplicemente detto sempre di bere molto ma dopo tre anni il disturbo non passa e mi chiedo se ci siano altre soluzioni).
ringrazio moltissimo la Vostra attenzione
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente non capisco la correlazione con la renella e con le perdite di urina, in quanto la cosidettà renella non è altro che dei microagregati calcifici che se specie in soggetti che bevono poco possono dare luogo a formazione di calcoli .
penso che per darle delle indicazioni precise dovrebbe spiegarci meglio la sua sintomatologia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com