Orchite

avevo perdita di sangue mentre urinavo e gonfiore al testicolo destro con forte dolore al pronto soccorso hanno risontrato l'orchiete curata con antibiotico per 2 settimane tutto andava bene a parte ancora un leggero gonfiore ma mi hanno detto che e normale da ieri ho cominciato ad urinare nuovamente sangue e normale ?

grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una orchite ( o epididimite?) è la frequente conseguenza di patologie urologiche di tipo prostatico.
la causa dell'aumento di volume del testicolo dovrebbe essere indagata almeno con una ecografia testicolare. La presenza di sangue nelle urine, ugualmente, dovrebbe essere indagata con esmi delle urine, esplorazione rettale, ecografia prostato-vescicale , eventuale cistoscopia
senta il suo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org