Sangue dal pene prima del l'eiaculazione

Buon giorno
Ieri sera durante il rapporto sessuale , prima della eiaculazione senza nessun tipo di dolore me uscito sangue dal pene.
Subito dopo avermi lavato, sono andato a urinarie e la prima fuoriuscita di pipi era un po sporca di sague, subito dopo più nulla la pipi era normale senza tracce di sangue.
E anche le volte successive l'urina sempre pulita.
Cosa può essermi successo.
Vi informo che ho 35 anni, e 3 mesi fa ho fatto un ecografia ai testicoli per un dolorino che percepivo e l'urologo mi ha confernato che era tutto apposto.
E già che mi stava visitando mi ha controllato anche la prostata e anche quella ha detto perfetta.
Adesso a distanza di 10 ore, mi sembra di percepire un leggerissimo fastidio ma propio super leggero quasi da nn accorgersi che ci sua,interno al pene nella parte dietro altezza filetto.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai sofferto di coliche renali e/o renella?Va da se che la emorragia richieda una visita specialistica urgente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dottore oggi prenoto subito una visita dal l'urologo.
Comunque in questi due giorni, ho avuto altri tre rapporti per vedere se mi capitava ancora queste perdite di sangue, ma nn e successo nulla tutto regolare come al solito.