Possono nascere complicazioni dopo 15 giorni intervento idrocele?

Salve, perdonatemi per la domanda forse stupida, ma sabato dopo 17 gg dall'intervento ho avuto il mio primo rapporto sessuale e bene da quel giorno accuso come un fastidio tra lo scroto e l'interno coscia, come se fosse più gonfio, anche se guardandolo allo specchio sembra teoricamente uguale, oggi ho provato a chiedere telefonicamente al chirurgo che sempre telefonicamente mi ha detto di non preoccuparmi se non ho dolori, ed effettivamente dolori non ve ne sono. Però mi pongo solo una domanda per poter stare più sereno, rimosso l'idrocele, ora un idrocele non può più formarsi, ma nella peggiore delle ipotesi questo fastidio da cosa potrebbe essere dovuto? Dopo un intervento del genere a distanza di 17 giorni (i punti erano già stati tolti 7 giorni prima), potrebbe cmq formarsi un ematoma interno o è solo. Una mia inutile paura e a distanza di 17 giorno una ferita e tanta rimarginata fuori che dentro e dunque un semplice rapporto amoroso non ha potuto provocare nessun problema. Grazie per il vostro lavoro e vi chiedo nuovamente scusa se la domanda magari potrà risultare banale.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non sarà un rapporto sessuale a crearle un problema secondario alla correzione dell'idrocele.Segua i consigli di un medico reale che ha il privilegio di poter valutare il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it