Dolore all'ano dopo stiramento adduttori

Buongiorno a tutti sono un ragazzo di 27 anni alto 180 per 82 kg,confesso che sono un po preoccupoto del mio problemma,1) a giugno mi sono stirato all'inguine sx giocando a calcio il dolore era talmente intenso che avevo male persino all'ano dopo una visita al pronto soccorso mi e statto diagnosticato stiramento adduttori con terapia di 30 gg fermo assoluto e voltaren pomata,ora il dolore all'inguine mi e passato, pero' mi e rimasto il dolore all'ano che quando cammino o corro e talmente forte che mi piego in due ,il dolore si rapresenta ad impulsi intensi quando cammino e costante quando sono seduto,ma meno intenso. quando sono nel letto scompare del tutto e si fa presente al'mattino quando faccio i primi passi prometto che ho sempre sofferto di brucciore al sedere pero' non bevo alcolici,non fumo pero mangio di tutto, in attesa di una visita dal urologo vorrei sapere se c'e qualche crema o pastiglia da prendere per far smettere il dolore. io vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
sempre, in questi casi , prima di impostare qualsiasi strategia terapeutica, bisogna fare una attenta valutazione clinica in diretta.
Quindi è necessario , aquesto punto, aspettare la valutazione urologica già programmata.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la concomitanza di dolori muscolari e articolari e dolori di tipo "urologico" dopo traumi agli adduttori, pubalgie, stiramenti....sono molto frequenti.
dalla sua descrizione di dolori legati prevalentemente ai movimenti il sospetti che si tratti di "fatti" muscolo-tendinei e non urologici è abbastanza concreto.
una vista specialistica urologica potrebbe comunque essere utile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
salve,prima di tutto vi ringrazio per la vostra attenzione al mio problemma. oggi sono andato dal ortopedico e mi ha detto che devo andare dal fisioterapista xche secondo lui ho il muscolo nel sedere stirato,e di fare strecing prima di fare movimenti, vorrei ancora una volta chiedervi se se prendere qualche pastiglia di muscoril in attesa delle visita urologica mi potrebbe fare bene? visto che sto prendendo solo aulin per l'intenso dolore, grazie gentilissimi come sempre
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
segua in modo preciso solo le indicazioni che le ha dato l'ortopedico, l'unico che per il momento ha potuto valutare in diretta la sua complesssa situazione clinica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org