Pallina sotto pelle a 1cm dell'ano

salve dott,
da un mese circa m è comparsa una pallina dura vicino l'ano, dopo la prima settimana la feci visionare al mio dottore di famiglia e mi disse che non era nulla d grave ma mi dieve l'antibitico (zitromax) dopo la cura dell'antibitico questa pallina rimase tale forse un pò più piccola.. c'è da ride che quando me ne accorsi io provai a "spremerla" e uscì fuori del sangue(poco)e non mi sono mai accorto di pus.. ma solo quella prima volta poi non c'è stata fuori di niente.. dopo qualche settimana incredulo andai dallo specialista chirurgo pensando a una fistola...ma il chirurgo disse che quella "pallina" sarebbe andata via. semmai si fosse ringrossata dovevo prendere l'antibitico da lui prescritto..a distanza di 2 settimane mi sono accorto che la pallina sottocutanea esiste ancora e proprio vicino a essa ne sta nascendo un altra sempre sotto cutanea fastidiosa solo se toccata..mi chiedevo se fosse il caso di farla vedere ad uno specialista di urologia..o magari lasciar perdere..
certo della sua attenzione le porgo
distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore ,
in questi casi ,senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico. Bisogna, a questo punto, riconsultare il suo chirurgo e a lui chiedere se la sua "anomalia anatomica" richiede anche una valutazione da parte di un esperto urologo.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/