Eiaculazione notturna

Buonasera
Sono un ragazzo di 21 anni e durante la notte ho delle eiaculazioni..questo mi accade 1 o 2 volte alla settimana e non riesco a capire il motivo di tutto questo. Non capisco se è una cosa normale o questo è un problema...mi sapreste dire qualcosa su questo? Se è una cosa normale o pericolosa? Grazie
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
purtroppo guarirà.
Le polluzioni notturne sono legate a sogni, tipiche del giovane, indicano piena salute.
Purtroppo ne guarirà.