Un errzione forte

Egregi dottori da un po ho notato che non ho più un errzione forte e duratura anzi quando mi masturbo non riesco ad ottenere l'erezione completa non so cosa fare mi aiutate
Faccio presente che faccio una vita molto sedentaria ma questo non ha mai inciso sul mio membro sino ad un po di tempo fa, ma quando faccio un po di attività fisica e sembra che mi riprendo.
Ho solo 22 anni e non so perche fa cosi,o preso anche quando Jon avevo bisogno del viagra per essere più vigoroso con donne più GRA di di me sara quello?
Ora pero o smesso e non r più come prima perche?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

smetta di pasticciarsi; è giunto il tempo di consultare in diretta un bravo andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto