Edema dopo circoncisione (3 mesi)

Ho fatto un'operazione a causa di una fimosi serrata nei primi di dicembre 2015, ora siamo a metà marzo, sono passati più di 3 mesi e ho ancora un edema sul lato sinistro del pene sotto il glande.
E' normale o devo farmi visitare dall'urologo? Vorrei evitare di perdere tempo e soldi
Grazie per le risposte e magari anche qualche consiglio dato che non sono motlo esperto
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso le dicoi che bisogna aspettare anche sei mesi e che la medicina migliore sono i rapporti sessuali frequenti: dica alla morosa di sacrificarsi.