Ecografia addome completo

buonasera vorrei sapere cosa significa questo referto di una ecografia

la vescica e discretamente distendibile con multiple formazioni a larga base di impianto aggettanti nel lume a diametro di 35 mm.meritevole di accertamento endoscopico,il contenuto vescicsle è apprezzabile in minima quantita'.
la prostata ha dimensioni ridotte e mostra struttura ipoecogena
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Si tratta molto probabilmente di plurime neoformazioni della vescica, la valutazione endoscopica in anestesia sarebbe imperativa, compatibilmente con le condizioni del soggetto se ci conferma l'età di 91 anni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it