Urgente: esame urine

Vorrei un consulto per mio fratello che ha 20 anni e ha fatto da poco questi esame alle urine.I valori sono:
Reazione pH 6.0
Peso Specifico 1025
Proteine tracce
Urobilinogeno 0.2
Corpi chetonici Presenti
Pigmenti biliari assenti
Sali biliari assenti
Nitriti assenti
emoglobina assente (qualche mese fa era presente)
glucosio assente
cellule epiteliali diverse
Leucociti diversi (16-18p.c.)
Emazie nessuna (qualche mese fa erano presenti)
cilindri non riscontrati
Cristalli non riscontrati
granuli non riscontrati
Inoltre volevo far presente che mio fratello assume come farmaci sodio valproato,barbesaclone e levetiracetam.
grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
l'esame delle urine di suo fratello da solo non ci dà nessuna indicazione clinica di quali problemi ha o ha avuto. Un dato forse che ci potrebbe aiutare è sapere ad esempio perchè assume tutti i medicinali da lei citati, anche se in modo un pò "storpiato".
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
mio fratello è autistico e assume questi medicinali perchè è affetto da crisi epilettiche.
grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
viste le informazioni cliniche sulla storia di suo fratello che si intuisce complessa, non si possono considerare come significati, per una particolare patologia urologica, gli esiti che lei ci invia dell'esame sulle urine.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com