Valori esame urine

Buongiorno,
vorrei chiedervi un parere su tre valori riscontrati dal'esame delle urine.

REAZIONE acida
pH 5
VARIE moltissimi cristalli di ossalato di Ca

Sono valori che possono destare preoccupazione? Questi " moltissimi cristalli" sono pericolosi? Facendo molta attività sportiva e bevendo sempre molta acqua, mi chiedo se posso considerare i valori riscontrati nella norma

Grazie della vostra attenzione.

Massimo Busi
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
I cristalli di ossalato si riscontrano nel caso di abuso alimentare e quindi aumentato introito, Utile sarebbe seguire dei regimi dietetici appropriati ed aumentare l'apporto idrico e l'attività motoria.

Dott Giuseppe Dachille

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie della sollecita attenzione.
I valori alla REAZIONE (acida) ed al pH (5) sono invece nella norma oppure anche essi associati all'anomalia dei numerosi cristalli?

Saluti

Massimo Busi