a mio figlio Francesco, anni 14, afetto da spina bifida, e' stata diagnosticata una epididimite. La ecografia così recita: a sinistra si rileva ingandimento della coda dell'epididimo che presenta aspetto disomogeneo come da epididimite, con aumento della vascolarizzazione all'esame colordoppler. Il didimo e la test dell'epididimo appaiono regolarmente vascolarizzati. Ispessimento della borsa srotale e modico idrocele. Cisti della testa dell'epididimo di 4 millimetri. Ectasia del sistema pampiniforme.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che se e' stata diagnosticata un'epididimite,gli e' stata prescritta anche una terapia,di cui no fa cenno.Altro non saprei dire,non potendo visitare di persona Suo figlio.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it