informazioni utilizzo anestetici locali

Egr. Dr.,
dal momento che soffro di eiaculazione precoce per ritardare l'orgasmo utilizzo, nei miei rapporti sessuali, crema emla.
Vorrei cortesemente conoscere quali siano le conseguenze sulla mia ragazza dell'assunzione/ingestione di crema emla, a seguito di sesso orale.
Per intenderci volevo sapere se l'ingestione continua della suddetta crema potrebbe comportare nel suo intestino conseguenze gravi (es. tumori e quant'altro).
Tengo a precisare che spalmo la crema sul mio organo genitale fino al completo assorbimento ma che non risciacquo.
In attesa di un Vs. risconto porgo,
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
le consiglio di risciacquare. Detto questo, meglio non ingerirlo anche se non ci sono conseguenze gravi come patologie tumorali.

Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver prontamente risposto