Rapporto orale senza protezione sperminocultura abg e conta colonie

Salve,
Ho avuto il 2 aprile un rapporto orale senza protezione con una prostituta.
Una settimana dopo sulle mani ho notato delle macchie rosse sulle mani, poi mi bruciava sisi sono formati dei piccoli taglietti adesso è rimasto un po rosso e sulla mani si sono formate come delle rughe, non so se sia dovuto per via della pittura ,del fissativo, del lo spray antimuffa o perche mi lavo spesso le mani con l'acqua calda o per l'uso i detersivi ultimamente uso i guanti in lattice

Il fatto sta che durante la pasqua ho avvertito osullo stomaco dei forti dolori e bruciature internamente anche quando urinavo e ho una minzione frequente. Il medico di base mi ha consigliato di fare gli esame completo delle urine urinocultura e antibiogramma risultati negativi e il tampone uretrale dove il risultato è risultato positivo hanno trovato lo entericcocco faecalis.
i dolori sono un pò passati verso la fine del mese ho preso l'incenso credo solo per 3 giorni. Sono andato dall'urologa e mi ha prescritto una sperminocultura però 5giorni fa ho preso l'incenso (acidi boswelia) non vorrei falsare i risultati della sperminocultura)
Martedi prossimo farò anche il test hiv non so se il caso di ripeterlo dopo 90 giorni.
Per le macchie a che specialista mi devo rivolgere? Quali test o esami del sangue per le infezioni a trasmissioni devo fare?
Il tampone uretrale non so se ripeterlo,ho urinato l'ultima volta prima di mezzanotte mi sono svegliato alle 5:20 e alle7:20 circa ho fatto il tanpone .
Scusate per quanto ho scritto ma sono molto nervoso.
Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
vediamo un problema alla volta:
-Per le "macchie" sulle mani vada da un DERMATOLOGO.
-Esegua pure la SPERMIOCOLTURA prescritta,non vi sono problemi.
-Attenda i risultati del tampone uretrale e poi li porti dallo specialista.
-I Test ematologici di base per le malattie sessualmente trasmesse sono:
HIV / EPATITE B e C /SIFILIDE
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva.
Le volevo chiedere io ho fatto il vaccino dell epatite b per 3 dosi:
il primo il7 dicembre 2007
il secondo 7 gennaio 2008
Il terzo 6 giugno 2008

È comunque neccesario fare il test per epatite b?

Quanto tempo bisogna aspettare per eseguire il test dell'epatite C?
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ma se si prendono antibiotici quanto devo aspettare per fare la spermiocoltura ?
Stavo leggendo che si devono evitare le pollizioni notturne, delle volte mi capita di svegliarmi con erezioni . È meglio evitare per non falsare l'esame ?
[#4]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Risalve,
-Se vuole un quadro completo deve eseguire tutti i test elencati.
-La spermiocoltura si esegue dopo 1 settimana dal termine della terapia antibiotica.
-Le erezioni notturne non modificano alcun risultato.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio dottore