Sesso orale completo in allattamento

Buonasera. Mia moglie sta allattando da 1 mese. Presto riprenderemo coi rapporti,penso. Ciò che vorrei seriamente capire se è possibile praticare il sesso orale completo, se insomma lo sperma sarebbe in un certo qual modo un problema x il bambino.grazie mille. Lillo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Nessun problema saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio anche x la celerità. Ero in apprensione, non sapendo se ci potessero essere sostanze pericolose, nocive al bimbo. Grazie mille