nuovo cons

Buonasera gent.dottore ho fatto esami di controllo di rutine e nelle analisi di urine trovo dei valori fuori norma il mio medico curante non mi ha dato nessuna terapia .il mio compagno quando ha letto si è allarmato e mi ha detto che dovrei fare una visita urologica le invio i risultati.
leucociti 100
nitriti positivo
pH 6.0
proteine negativo
glicosuria negativo
chetoni negativo
urobilinogeno 0,2
blinogeni negativo
eritrociti negativo
densità 1.016
aspetto legg.torbido
colore giallo

sedimento urinario
alcuni leucociti-alcune cellule delle basse vie-lieve presenza di batteri
mi debbo preoccupare ha ragione il mio compagno in attesa di un suo consiglio
distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
se non ha sintomi direi che trattasi di contaminazione del campione da parte dei genitali esterni. Una visita urologica va sempre bene comunque.
[#2]
dopo
Utente
Grazie