Complicanze prostatite

Buongiorno,ho scritto gia' un mese fa circa,e la risposta e' stata sospetta prostatite con consiglio di consultare un urologo.Nel frattempo avevo eseguito esami del sangue(Psa) e urine ma tutto a posto.
Sono stato da un bravo urologo che visitandomi,disse appunto che la prostata era infiammata e mi ha prescritto una cura da seguire per 28 giorni(ciproxin).
Ora son 15 giorni che sto facendo questa cura,il problema sembrava risolto,fino a questa mattina che nello svegliarmi mi sono accorto di aver avuto una piccola perdita dal pene,ma non di urina.Poi nell'atto della minzione ho avvertito un gran bruciore.Cosa potrebbe essere?grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prostatite spesso tende a cronicizzare e,quindi,un episodio saltuario,ci puo' stare,senza dover cambiare lo schema terapeutico.Se il problema dovesse continuare a verificarsi,contatti nuovamente l'Urlogo di riferimento.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,ma puo' dipendere da quello il fatto di aver notato questa perdita vischiosa???