Prostatite con blocco urinario

salve, sto curando una prostatite da circa 15 gg con dei farmaci, ovviamente previa visita medica ed accertamenti...il mio problema consiste, nel non riuscire più liberamente ad urinare. in sostanza mi capita spesso di prepararmi all'urinare con ansia e preoccupazione, probabilmente dovuti al grande stress sofferto nei giorni scorsi in cui avevo problemi fisici che mi impdivano di urinare nella solita maniera di sempre, automatica. sto cominciando a preoccuprami in quanto anche se un giorno riesco ad urinare bene, il seguente mi blocco perchè ad esempio ho un amico in casa, o perchè ho un appuntamento ad un orario prestabilito che mi costringe ad andare in bagno in funzione di questo...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente vista anche la sua età andrebbe fatto un controllo urologico con dosaggio del psa ecografia ed eventualemnte uroflussimetria

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

i sintomi che lei riferisce possono essere abbastanza tipici di una prostatite.
Ne parli con il medico che le ha prescritto le indagini e consigliato la terapia per avere un consiglio terapeutico anche per questo problema minzionale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org