Micatasone supposte

il mictasone supposte (dal quale traevo beneficio per una prostatite) non è più in commercio, con che cosa lo posso sostituire? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un omologo perfettamente sovrapponbile al mictasone supposte ma,certamente,la terapia della prostatite,considerando le moltiplicate cause che possono provocarla,si fonda su presidi farmacologici efficaci.Consulti l'urologo di riferimento,evitando il faidate.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

come le ha detto il dottor Izzo è il medico che, dopo averla visitata, ha prescritto il Mictasone l'unico che può valutare il prodotto alternativo, oppure senta il suo medico di famiglia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org