Una prostatite sub acuta

salve senza dilungarmi nei vari dettagli nel 2005 mi è stata diagnosticata una prostatite sub acuta con vescicolite e varicocele non ricordo di che grado,dopo cure con vari antib bactrim successivamente ciproxin 500 10gg al mese per 3mesi mictosone idiprost fermenti cebion deprox500 cure omeopatiche varie,bicarbonato,chi più ne ha......risultato fase acuta terminata dolenze varie invece mai assopite.dopo aver girato innumerevoli primari e le loro DITA ,dopo aver fatto tutti gli esami(tutti negativi) e dopo aver avuto le solite risposte la mia domanda è :ESISTE UN UROLOGO CHE AMMETTA LA SCONFITTA DELLA MEDICINA PER QUESTA PATOLOGIA?Vi prego rispondete sono davvero "PROSTATO"
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, guarire dalla prostatite non è facile specie se non si individua la causa della stessa.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
gentile dott.lei parla di cause :innumerevoli esami di urina tampone uretrale, transrettale,esame sperma colon scopia ,ho anche il colon irrit.grazie alle numerose cure di antib,ecografie varie ,esami del sangue,non bevo,sesso regolare,non pratico ciclismo,faccio però altri sport,dieta regolare,se non riesce la medicina a trovare la causa con tutti questi dati per me non c'è cura .l'unica cosa che mi viene in mente è che molti anni fa ho avuto 2 episodi di cistite inoltre fumo.ho 36 anni,da 3 convivo con la prostatite le assicuro che ciò ha cambiato in peggio la mia vita .sempre con il dolorino di turno perineo natiche,uretra, minzioni normali mafrequenti un calvario davvero invalidante,anche perchè sono diventato irrascibile e ciò influisce anche nei rapporti con moglie e figli quando mi sento eccessivamente fastidioso spasmomen somatico40 e via cosi. ora ad esempio sto finendo un ciclo di topster supp.per 5 giorni.ormai mi curo i sintomi da solo sono sfiduciato nei confronti dei medici,certi hanno asserito che sono solo fisime ma le assicuro che il dolore è realissimo.mi scusi per lo sfogo cordialmente la saluto