Bruciori minzione

Ciao Dottori,

premettendo che ho avuto una prostatite curata del tutto, da un paio di mesi circa molto ma molto sporadicamente mi sono capitati episodi, sopratutto durante la notte o al mattino, che prima di minzionare e durante la prima fuoriuscita dell'urina, ho avvertito un dolore/bruciore all'interno del pene terminata la minzione mi restava, ma in modo più lieve, questa senzazione per ancora qualche minuto.

Sicuramente la prima cosa che farò è l'esame delle urine e urinocultura.

Avete altro da consigliarmi? Cosa potrebbe essere, infezione?

Vi ringrazio anticipatamente

Marco
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
quando ha avuto ed è stato curato per la prostatite?
I sintomi riferiti, se la prostatite è recente potrebbero essere imputati a sequele della stessa e non dovrebbero destare preoccupazione. Esegua comunque l'urocoltura e mi tenga infromato.
Cordilamente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
ho fatto l'ultima visita dall'urologo circa un mese fa, e mi fece come sempre l'ecotransrettale e ecovescicale.
Epidimi OK, nessuna infiamamzione ecc.. è iniziata circa a maggio/giugno e curata con cicli di levoxavin e topster.
Sa premettere che non avevo questi sintomi/dolori prima.

Vorrei aggiungere che ho preso una scatola di unixime per infiammazione alla gola e ho letto che serve anche per infiamamzionia alle vie urinarie, nessun beneficio.

Che ne dite?