Prostatite, infazione nel liquido seminale, eccc...

Buon giorno, sono daniel un ragazzo di 20anni, da circa 5/6 anni accuso pesantezza, fastidio, e forti dolori ai testicoli. costante pesanteza e tal volta dolori allo stomaco,crampi intensi e acuti all'intestino, diarrea, brividi, raramente febbre, stanchezza fisica e prurito/fastidio all'ano.

Per quanto riguarda l'intestino e diarrea, sto risolvendo con una cura Omeopatica che ho iniziato circa 5/6 mesi fà in quanto soffro di ansia e stress, per un fattore psicosomatico che ho iniziato ad accusare da piccolo per problemi famigliari (in questi anni ho fatto tutti gli esami possibili e immaginabili per questo problema, mai trovato niente)

Per quanto riguarda il dolore ai testicoli, la stanchezza, brividi, febbre, e perdita di urine. mi è stata diagnosticata dall'urologo una prostatite acuta circa 2 mesi fà. ho fatto e sto facendo una cura a base di antibiotico in pastiglie e in punture. dagli esami spermiogramma, speriocultura e ecodopler ai testicoli, trovarono prima i volori sballati e la presenza numerosa di Klebsiella e un varicocele di 2° grado( da operare), poi dopo circa 2 mesi a fasi alterne di cura il virus è morto, ma dall'ultimo esame fatto, i volori della fertilità sono ferfetti, mentre sono stati trovati 2 microrganismi:
_:escherichia coli (rare colonie)
_:staffilococco (numero colonie)
probabilmente la klebsiella molta elevata come carica batterica nascondeva questi 2. in questo momento sto prendendo altri antibiotici, 2 al giorno per 8 giorni e poi dovrò ripetere una quarta volta l'esame.
Il problema è che accuso ancora dolori ai testicoli, quando corro o sto in piedi al lungo oppure quando dormo su un fianco. Inoltre ho ancora pesantezza allo stomaco e come se non bastasse il fastidio che sento all'ano permane. l'urologo che mi sta curando consiglia di fare una visita dal chirurgo, che farò. vorrei una vostra considerazione su questi problemi che ho avuto e che ho attualmente. grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
mi sembra, da quello che ci scrive, che lei sia correttamente monitorizzato. Continui a seguire correttamente tutte le indicazioni che riceverà dal suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie Dr.Beretta per aver risposto, in modo rapido, a alla mia situazione. Volevo aggiungere che fino a poco tempo fà, oltre a tutto il resto sopra elencato, avevo il setto deviato e una ipertrofia nasale, e in 4 punti sinusite, il tutto molto trascurato, attualmente è migliorata molta la situazione respiratoria, ecc., ma l'ansia e lo stress accumulato da tutti questi sintomi che accusavo giorno dopo giorno, possono in qualche modo aver influito negativamente suò mio corpo? potrei avere per esempio delle intollerante alimentari? grazie scusatemi se faccio domande non inerenti alla sezione in cui ci troviamo. cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
tutte le situazioni che scatenano "stress ed ansie continue" possono aggravare sintomi come quelli da lei segnalati. A questo punto per avere più informazioni mirate, riconsulti anche il suo medico di medicina generale .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com